mercoledì 3 gennaio 2018

WHIPLR: App Per Incontri Esclusivamente Sessuali


Tinder è il Tetris della nostra generazione. È un gioco: il venerdì, mentre guardi le repliche di Game of Thrones sul laptop, passi la serata a strisciare distrattamente il dito sullo schermo del telefono sotto lo sguardo inquisitore del tuo gatto. 

E se per alcuni riuscire a superare quella fase e concludere è ancora un miraggio, altri hanno deciso di passare al livello successivo. Altri tipo quelli di Whiplr, ecco la nostra recensione su questa app per incontri di solo sesso.














COME FUNZIONA WHIPLR


Disponibile su dispositivi iOS e creata da Daniel Sevitt, Whiplr si basa sulla vostra posizione, e non è necessario un account Facebook per utilizzarlo. 

"È un ottimo modo per conoscere nuovi amici e potenziali partner sessuali, sia vicino che relativamente lontano da te," ha dichiarato Sevitt. "Volevamo fare in modo che non fosse necessario loggarsi a un social network per iniziare ad usare Whiplr, così si è liberi di impostare il proprio profilo come si vuole."












IN COSA E’ DIVERSA WHIPLR DALLE NORMALI APP DI DATING

L'applicazione per soli incontri sessuali è piuttosto innovativa in tema di orientamento. L'etichetta di "bisessuale" può essere fuorviante, perché anche se potreste provare attrazione per entrambi i generi, per molti la cosa non è ambivalente. 

Conosciamo tutti quel genere di ragazza che si dichiara bisessuale ma che l'unica volta in cui si è ritrovata vicina a praticare del sesso orale ad un'altra donna è stata durante una sbronza colossale. Queste persone non sono bisessuali: sembrano più attratte per il 90 percento dagli uomini e per un 10 percento dalle donne, e non un 50 e 50. 



Whiplr ti permette di definire la tua bisessualità con estrema precisione. Insieme alle preferenze di genere, Whiplr ti consente di definire le tue perversioni in base a una serie di categorie (oggetti, negozi, odori) e filtrare potenziali partner in base alle caratteristiche o alla loro situazione emotiva.
 

TROPPO SPECIFICA?

Ma forse è proprio tale attenzione ai dettagli, in un certo senso, a limitare la app Whiplr. Al di là delle volte in cui si possano avere delle voglie molto specifiche , solitamente la maggior parte delle persone non sanno cosa va loro di mangiare. Molte delle perversioni vengono scoperte conoscendo e frequentando nuovi individui. Anche se i novizi potrebbero non essere totalmente consapevoli delle cose che li attizzano, l'applicazione oggetto della nostra recensione è consapevole dell'evoluzione del desiderio. 

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162798238973%3F


IL FETICISMO IN TASCA

Così è stato definito Whiplr dal suo creatore. Perdere tempo nel chattare con sconosciuti, i quali magari hanno gusti sessuali differenti dai nostri può essere a volte frustrante. In questo modo troverete subito quello che state cercando….forse.
 







PREGI: la funzionalità di base è simile a Tinder quindi c’è poco da dover imparare. Non essendoci login, la discrezione è molto alta quindi il pericolo stalking è un’ipotesi pressoché impossibile.





DIFETTI: purtroppo molti profili possono essere fake o peggio nascondere “professionisti” del mestiere che dopo aver tirato l’amo potrebbero cercare di estorcervi denaro. 

DISCLAIMER: inutile dire che la app è esclusivamente per maggiorenni. Tutta questa discrezione potrebbe essere una lama a doppio taglio. Fate molta attenzione e pretendete sempre un incontro previo anche di poco tempo in un luogo pubblico. Non è una garanzia ma almeno avrete un primo impatto senza compromessi e se l’altra persona non vi convince, desistete.









CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD




Disponibile solo su iOS, è richiesto 9.3 o versioni successive per un totale di 152 MB
















Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)