lunedì 11 settembre 2017

HANDBALL MANAGER - L'Unica App Del Suo Genere Sulla Pallamano!


Ci sono degli sport diciamo minori che spesso vengono trascurati dagli sviluppatori di app, i quali si ostinano a rincorrere sempre e solo il calcio, il basket o il tennis. Esistono invece altri sport, sicuramente con meno seguito, ma altrettanto amati che meritano di trovare un posticino nel meraviglioso mondo degli store, per tutti gli appassionati che cercano una app manageriale e non solo del proprio sport preferito!

A questi ci pensa la Angels Games e oggi parliamo di Handball Manager, ecco la nostra recensione su questo gioco per smartphone sulla pallamano!














UNA APP PER UNO SPORT SEMPRE PIU’ AMATO, LA PALLAMANO


La Angels Games ci ha ormai abituato a giochi di qualità ma soprattutto originali, mai banali. Iniziando con Virtual Basket Manager, passando per Super Smash Balls o Schiaccia Renzi, ci hanno dimostrato di avere ottime potenzialità e con Handball Manager lo stanno confermando. 

Hanno avuto l’intuito di essere i primi a sviluppare una app manageriale di pallamano che fino ad ora era totalmente inesistente sugli store per dispositivi mobili.  

Tutti gli appassionati di pallamano quindi saranno ora felici di poter giocare ad un gestionale del proprio sport preferito comodamente sul proprio smartphone, che sia android, ios o windows phone.












GESTITE LA VOSTRA SQUADRA DI PALLAMANO

Con Handball Manager potrete gestire una squadra tutta vostra, scegliere le uniformi, lo sponsor, la categoria nella quale giocare, fare mercato con i giocatori e aspirare alla vittoria del campionato. Dovrete saper gestire bene il vostro budget per cercare di raggiungere i vostri obiettivi e non essere esonerati. 

- 92 squadre delle città più importanti di tutto il mondo 

- 5 differenti livelli di campionato 

- Più di 1000 giocatori nel database Handball Manager (così come tutte le altre app della Angels Games) 

- Ha il grande merito di pensare proprio a tutti, visto che è presente sulle tre piattaforme iOS, Android e Windows Phone, quest'ultima spesso trascurata dagli sviluppatori di app.

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162628554347%3F
 

LE VOSTRE PARTITE SIMULATE O GESTITE

Come per tutti gli altri giochi manageriali della AG, anche in questo gioco è possibile fare l’allenatore di pallamano e quindi decidere durante la partita i cambi, come impostare il gioco e cosa potenziare. Se siete solo appassionati di gestione economica, volete fare solo il manager, ma non avete idea di come fare gli allenatori di pallamano, il sistema prenderà il vostro posto e simulerà gli incontri.







PREGI: app presente in 3 lingue (italiano, inglese e spagnolo). Consta di un autosave con il quale non perderete i vostri progressi. Fluida e con una grafica accattivante e divertente. E’ totalmente gratuito ma se volete evitare la pubblicità e ricevere una super ricompensa extra, potete acquistare la versione PRO al prezzo (irrisorio) di 1,99 €





DIFETTI: niente login con email o social quindi se il vostro smartphone si perde, dovrete installarlo sul nuovo dispositivo e ricominciare da capo. A nostro avviso non sarebbe male inserire del sonoro in questo tipo di app che per adesso è totalmente assente.




VOTO: 9




CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD




IOS






Per i possessori di Android, è necessario 2.3 o versioni successive , le dimensioni variano a seconda del dispositivo.





Per gli utenti Windows Phone, è disponibile per 10, 8.1 e 8, le dimensioni variano in base al dispositivo








Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)