lunedì 8 maggio 2017

SUPER SMASH BALLS - Un Gioco Per Cacciare Lo Stress


Prendi dei pupazzetti gialli, falli scorrere sullo schermo e sfida gli utenti a schiacciarli tutti. Niente di meglio per scacciare lo stress e la noia: un gioco semplice e intuitivo con cui tutti si possono divertire. 

Per le nostre recensioni su giochi semplici ma divertenti, parliamo oggi di Super Smash Balls.








I PLUMPERS VI ASPETTANO

I Plumpers sono degli esserini dalla forma tondeggiante che appaiono sul vostro schermo e che dovrete cercare di schiacciare con il vostro dito. Più ne prenderete più avrete la possibilità di raggiungere il livello successivo e attraversare i numerosi mondi che vi attendono. Andando avanti si presenteranno difficoltà più o meno ardue come sconfiggere il grande Plumper alla fine di ogni mondo o evitare i Plumpers “cattivi” che potrebbero impedirvi di schacciare quelli “buoni”. 

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162472484197%3Fhash%3Ditem25d41d5d65%3Ag%3AZJUAAOSwpkFY5hud


All'inizio dovrete scegliere un avatar con diverse caratterizzazioni, alcune semplicemente grafiche, altre che invece vi daranno l'opportunità di facilitare il gioco. Per queste ultime dovrete pagare con i diamanti che vi verranno regalati durante il gioco in diverse occasioni o che potrete acquistare.






INGEGNOSO PASSATEMPO

Stiamo parlando di un'altra creazione della Angels Games, che sul filone delle app “schiaccia-qualcosa” hanno ideato questo simpaticissimo gioco. Dando sfogo alla fantasia hanno creato questi personaggi del tutto nuovi e originali che non hanno eguali nel mondo degli app store. Se l'idea è semplice e già vista, sicuramente il soggetto è assolutamente brillante. 



Un grande plauso va fatto alla Angels Games, non solo perché sforna app di ottima qualità (pur essendo un marchio hand made, non pubblicizzato né brandizzato), ma anche perché è una delle poche realtà che quando crea lo fa per tutte e tre le piattaforme esistenti IOS, Android e Windows Phone e sappiamo quanto quest'ultimo venga spesso snobbato dai creatori di giochi e app.
 

FREE O PRO

Super Smash Balls si presenta in due versioni, una free e una a pagamento (1,99 €). Nella seconda ci sono dei mondi extra a tema che si aggiornano automaticamente (Natale, Pasqua, Halloween, Estate) e in più 40 diamanti bonus per comprare armi e distruggere più facilmente i Plumpers. Il gioco come quasi tutti quelli fin'ora partoriti dalla Angels Games è disponbile in 3 lingue (inglese, italiano e spagnolo).






PREGI: graficamente si presenta molto bene, non occupa molto spazio e non crasha. Essendo ripetitivo come gioco, sono stati inseriti mondi con ambientazioni e gadgets differenti così come i movimenti dei Plumers sono diversi in tutti i quadri.




DIFETTI: potrebbe risultare un po' difficoltoso schiacciare i Plumpers sugli smartphone dotati di pellicola protettiva. Si tratta comunque solo di prenderci un po' la mano e dosare la forza del dito.




VOTO: 8



CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD




Per gli utenti IOS si richiede 5.1.1 o versioni successive per un totale di 28,6 MB






Per Android il gioco necessita di 2.3 o versioni successive per un peso di circa 20 MB





Per chi ha Windows Phone, il gioco è scaricabile se si possiede 8, 8.1 o 10 per 17,22 MB







Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)