lunedì 15 maggio 2017

FACEAPP - Oggi Cambiare Sesso Con Una App è Più Facile!

Oggi parleremo della app del momento che sicuramente avrete già adocchiato o visto sui social, magari postata da qualche vostro contatto. Trattasi di una app giocosa che proietta i vostri selfie in un futuro pressoché verosimile e in una condizione un po' meno realistica. 

Ci riferiamo a FaceApp, ecco la nostra recensione su questa app "calda"!










INVECCHIATI, RINGIOVANISCITI, CAMBIA SESSO!!

FaceApp è offerta da Wireless Lab, disponibile per dispositivi Android e iOS e consiste nell' interpretare il vostro volto con diversi filtri fatti per invecchiarvi, ringiovanirvi o addirittura farvi cambiare di sesso. Per quanto riguarda l'invecchiamento o il ringiovanimento, esistono migliaia di app capaci di fare più o meno la stessa cosa (anche se dobbiamo riconoscere che l'invecchiamento di FaceApp è a dir poco spaventoso.....provateci e poi ci direte). Il cambio di sesso però è oggettivamente originale.

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FROREC-SNAIL-MASK-Maschera-Viso-Bava-Di-Lumaca-Idratante-ANTIRUGHE-ANTIAGE-%2F162464592284%3Fhash%3Ditem25d3a4f19c%3Ag%3AF~gAAOSww3tY6MgH
 











COME SAREI SE FOSSI UOMO/DONNA?


Il filtro per il cambio di sesso è oggettivamente quello più divertente e vi permette di farvi un'idea di come sareste stati se foste nati donne o uomini. E qui diciamo che gli algoritimi della app possono dare diverse soddisfazioni, visto che a seconda del selfie scattato le proiezioni potrebbero essere molto diverse l'una dall'altra.

DIVERTIMENTO A SCADENZA


Come tutte le app del suo genere anche FaceApp avrà presto i giorni contati, fino a che non ne uscirà una migliore o fino a che la genete non si sarà stancata di giocare, perché di questo si tratta. C'è da dire che nella versione Free i filtri sono limitati, al prezzo di 3,99 € potete acquistare la versione completa e senza banner pubblicitari che magari contiene altri filtri interessanti.
 

QUALCOSA IN PIU'


Oltre a quelli appena citati, FaceApp offre (nella versione gratuita) anche altri divertenti filtri per sfoderare un sorrisone stile cartone animato e fare dei collage con tutte le varianti del vostro seflie. Non è ovviamente obbligatorio utilizzare una propria foto, potete sbizzarrirvi con gli scatti dei vostri amici, ma anche con quelli di personaggi famosi. 







PREGI: i banner presenti nella versione free non sono troppo invadenti e la app non crasha. Molto facile da usare e consta delle apposite icone per la condivisione immediata sui social.





DIFETTI: è solo in inglese. Spesso mentre vi scattate un selfie potrebbe dirvi che il volto non è inquadrato. Il consiglio è di scattarlo non troppo da vicino ma da una distanza di almeno 30 cm dallo smartphone. Non è possibile utilizzare tutte le foto presenti nella vostra galleria, perché riconosce solo alcuni album.




VOTO: 7




CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD




Per le meline di iOS, è necessario 8.0 o versioni successive per un totale di 35.5 MB






Per gli utenti Android, è richiesto 4.4 o versioni successive, le dimensioni variano in base al dispositivo.









Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)