lunedì 1 maggio 2017

DR.CARES - I Veterinari Amici Di Emily

 
Ci risiamo, la Game House ha messo a segno un altro dei suoi colpi. 

Stavolta ha cercato di conquistare gli animalisti presentandoci i nuovi amici di Emily (quella di Delicious che a quanto pare conosce mezzo mondo): i veterinari di Dr. Cares, ecco il gioco per prendersi cura degli animali con lo smartphone!








 

CURA GLI ANIMALETTI E SVUOTA I PORTAFOGLI DEI LORO PADRONI
In questo caso non abbiamo un vero protagonista ma potrete scegliere fra diversi personaggi per interpretare il medico degli animali che giocherà con voi. Nei diversi scenari dovrete curare le creaturine che i vostri clienti porteranno in clinica o semplicemente vendere loro cibo o oggetti. Tutto come sempre: fai il più in fretta possibile, soddisfa tutti e raggiungi il target richiesto.











100 GIOCHI SULLO STESSO SCHELETRO


Il gaming è sempre il solito, cambia solo la grafica e le azioni da svolgere, ma da un semplice gioco time management di almeno 10 anni fa, la Game House ha dato vita ad altri innumerevoli giochi praticamente identici, facendoseli pagare non poco dagli utenti. In questo caso parliamo solo della versione per dispositivi mobili Android e iOS che costa 9,99 € per tutto il gioco completo o 1,99 € a scenario. I capitoli sono 6 quindi conviene sempre il pacco completo.
 

SEMPRE MENO SUCCESSO


Ad oggi i download sono poco più di 10.000 (il che non vuol dire che 10.000 persone lo abbiano pagato ma solo che lo hanno scaricato e provato, visto che il primo capitolo è gratis) , un po' poco per un colosso come la Game House. 

Molto probabilmente faranno un bilancio comune fra gioco per pc (che comunque può essere scaricato gratuitamente in maniera più o meno lecita) e app. A nostro avviso sarà un altro mezzo flop, non perché sia brutto o fatto male ma perché come da molto tempo ormai ripetiamo, il gioco non vale la candela o meglio è troppo caro. 

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162472484197%3Fhash%3Ditem25d41d5d65%3Ag%3AZJUAAOSwpkFY5hud

 



CAMBIO DI ROTTA


La GH dovrebbe a nostro avviso optare per una piattaforma totalmente nuova nei giochi di management, quindi scrollarsi di dosso sta Emily con tutta la sua combriccola e dare vita a nuove storie, nuovi personaggi e nuove ambientazioni. Oppure, se rimanere ancorati alla stessa politica frutta ancora qualcosa, abbassare molto i prezzi (almeno della versione app) per invogliare l'utente a provare qualcosa di “fintamente” nuovo.





PREGI: la scorrevolezza del gioco è migliorata, ci sono dei dettagli che sono visibilmente diversi e rendono il gioco più dinamico.





DIFETTI: essendo un gioco pesante all'avvio spesso si blocca e il telefono deve essere spento e riacceso ma ovviamente dipende dalla potenza del dispositivo.






VOTO: 6




CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD




Per gli utenti iOS, è necessario 8.0 o versioni successive per un totale di 221 MB






Per Android si richiede 4.0.3 o versioni successive, le dimensioni variano in base al dispositivo.





WINDOWS PHONE








Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)