lunedì 16 gennaio 2017

USA BASKET MANAGER 2017 - Un Gioco (Quasi) Ufficiale Manageriale NBA!


Vi ricordate di Virtual Basket Manager Mobile? No? Male, andate subito a leggervi la recensione. Trattasi di un manageriale di Basket della Angels Games totalmente fatto in casa con squadre e giocatori partoriti esclusivamente dai suoi ideatori/programmatori. 

Dopo il più che discreto successo hanno creato sulla scia del primo,  un gioco per smartphone manageriale di basket sulla NBA, la versione totalmente americana, made in USA con città, squadre e giocatori a stelle e strisce. 

Oggi giochiamo con USA Basket Manager 2017, eccovi la nostra opinione!





COMPRA, GESTISCI, GIOCA
Come ogni manageriale che si rispetti con USA Basket Manager 2017 sarete voi, allenatori provetti a dover metter su una baracca di giocatori più o meno blasonati e cercare di vincere il campionato NBA o evitare la catastrofe della retrocessione. 92 squadre per 5 diversi campionati vi attendono per mettere alla prova le vostre abilità di manager e allenatore in questo appassionante gioco di basket manageriale per smartphone, l'unico presente anche in italiano.








COME PRIMA PIU' DI PRIMA

La Angels Games mette a segno un punto importantissimo nella sua collezione di giochi. Con molta intelligenza e furbizia ha creato un gioco che strizza l'occhio alla NBA senza per questo violarne i diritti di immagine. I giochi ufficiali del campionato di basket più famoso del mondo sono infatti coperti da copyright e per chi non volesse spendere soldi per acquistare la app ufficiale, beh questa è una validissima alternativa.
 

CAMBIANO I NOMI, RIMANE LA FILOSOFIA

I fan di Virtual Basket Manager Mobile non rimarranno delusi, nell'ambiente americanizzato rimangono i volti noti spesso grotteschi e caricaturali, le uniformi totalmente originali, le news e le vicissitudini al limite dell'inverosimile. Le partite come sempre possono essere giocate e gestite da voi o dalla app quindi ribadiamo il concetto che non importa saper giocare a basket ma saper gestire una squadra di pallacanestro NBA

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_id=114&ipn=icep&toolid=20004&campid=5337998561&mpre=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FBioaqua-Maschera-Nera-Viso-Rimuove-Punti-Neri-Acne-Remove-Black-head-Mask-60g-%2F162589410811%3F



SEMPRE SUL PEZZO

Anche per questo gioco dobbiamo dare il merito alla Angels Games di aver sviluppato un prodotto per le tre piattaforme, difatti USA Basket Manager 2017 è presente sugli store di iOS, Android e Windows Phone. 

E come di consueto è disponibile in 3 lingue (l'unico manageriale con questa caratteristia): italiano, inglese, spagnolo

La app è totalmente gratuita ma consta di una versione PRO a 1,99 € che prevede l'editor (ovvero la possibilità di cambiare nome a giocatori e squadre, così potrete metterli uguali a quelli NBA) e la completa assenza di pubblicità. La denominazione 2017 fa sperare in un aggiornamento del gioco per la prossima stagione cestistica!
 







PREGI: la qualità è sempre la stessa, grafica semplice ma creativa. La possibilità di giocare totalmente off line senza quindi bisogno di connessione di rete o wifi.

http://www.porncam.club/p/prodotti-in-vendita.html





DIFETTI: niente login quindi il gioco viene salvato solo sul dispositivo sul quale state giocando. Al momento del cambio di smartphone o tablet dovrete ricominciare da capo.



VOTO: 9




CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD





Per utenti iOS è necessario 8.0 o versioni successive per un totale di 33.8 MB




Per Android si necessita di 2.3 o versioni successive, le dimensioni dipendono dal dispositivo








Per i possessori di Windows Phone, è disponibile per 8, 8.1 e 10, peso a seconda del dispositvo.





Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)