lunedì 6 giugno 2016

JALVASCO EURO FRANCIA 2016 - Segui Tutte Le Partite!!


Vi ricordate i calendari della Gazzetta dello Sport per i Mondiali o gli Europei di calcio? Quelle paginate delle dimensioni di un lenzuolo da ritagliare e attaccare sulla porta di camera? Bene, dimenticatele. Sul vostro smartphone c’è Jalvasco Euro Francia 2016.







NIENTE BRAND, SOLO PRATICITA’



La prima app sugli europei di calcio che ho scaricato è stata quella ufficiale della UEFA che ho disinstallato in 10 secondi, soprattutto perché non riuscivo a visualizzare il calendario (la app ufficiale del calendario delle partite dove non riesci a visualizzare….le partite!!! Applausi……) Quindi mi sono buttata su Jalvasco e mi è sembrata un’ottima scelta. Ora… alla maggior parte degli utenti interessa solo sapere chi gioca stasera o domani agli europei e quando e a che ora. E con questa app è quello che riusciamo a vedere senza dover fare salti acrobatici fra un’icona e l’altra.





TUTTO QUELLO CHE SERVE E QUALCOSA IN PIU’

Jalvasco Euro Francia 2016 è una app per dispositivi Android creata dagli omonimi sviluppatori che in maniera facile e intuitiva ci mostra tutto il calendario delle partite degli europei in programma, le quali verranno puntualmente aggiornate con risultati, marcatori, formazioni, riserve di Euro 2016. Nella finestra iniziale appare anche un simpatico conto alla rovescia con giorni, ore, minuti e secondi che mancano al primissimo fischio di inizio. Inoltre potrete accedere ad una sezione dove vi mostrano tutti gli stadi dove verranno giocate le partite corredati di foto, capienza e anno di costruzione.
 




PER OGNI TIFOSO IL SUO CALENDARIO

Se siete solo ed esclusivamente malati di Nazionale, Jalvasco vi da’l’opportunità di creare la vostra scheda personale dove vi verranno mostrate solo le partite dell’Italia (o di qualunque altra squadra voi siate tifosi). Se invece siete di quelli che non vogliono perdersi neanche un match, potrete scegliere di visionare tutto quanto il calendario giorno per giorno o solo un gruppo o magari solo un turno (tipo, mi interessano solo le partite del giorno 12 di Giugno perché mi son giocato i risultati alla SNAI). Se in pieno Europeo sarete a svacanzare a Mali, tranquilli, la app vi dà la possibilità di cambiare il fuso orario in modo da sapere esattamente quando accendere la televisione secondo l’ora locale.

BUON EUROPEO A TUTTI

A pochi giorni dall’inizio del torneo, per chi lavora o è in fase di esami, il tempo per stare dietro alla tv è scarso, quindi grazie a questa app sarà possibile in maniera facile e intuitiva programmarci le giornate e disdire immediatamente appuntamenti galanti per vedere Ucraina-Irlanda del Nord. Detto questo, che vinca il migliore!!!






PREGI: la app è totalmente in italiano, la pubblicità presente non disturba. La grafica sobria e rilassante.




DIFETTI: la schermata iniziale la trovo un po’ caotica, forse andavano distribuite meglio le icone, comunque sia niente di irreparabile.



VOTO: 8 e mezzo



CARATTERISTICHE TECNICHE E LINK PER IL DOWNLOAD



Jalvasco Euro 2016 come già detto è disponibile solo su dispositivi Android, il peso è di circa 8, 4 M e si richiede 2.3.3 o versioni successive 









Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto ben accetto su questo blog, ogni opinione è gradita ed il confronto aiuta sempre, perciò ti invito a commentare, ma tieni conto di questi semplici accorgimenti:

1. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
2. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo non verrà pubblicato. Siamo qui per dialogare e non per insultare :)